|
Residenza permanente in Palombaggia in Corsica
U Pirellu Il residence è situato sulla penisola, a sud della città di Porto-Vecchio, a 5 minuti dalla famosa spiaggia di sabbia bianca e acque turchesi "Palombaggia, a 10 minuti dal centro di Porto Vecchio e 30 minuti dalla montagna della foresta ospedale.
Questa 2 stelle, situato in zona tranquilla, la collina, offre alloggio in 26 con aria condizionata mini-ville piano, offrendo un suggestivo panorama della antrum del Golfo di Porto Vecchio.
L'obiettivo principale è l'ammiraglia della Chiappa vi accompagnerà ogni notte al ritmo del suo ciclo soothing luce. |
|
|
|
Trascorri la tua vacanza da sogno sul Isola di Bellezza
Potrai godere di paesaggi più belli del sud della Corsica, tra mare e montagna. Il famoso Kalliste (il migliore), così chiamata dai greci del tempo a disposizione per voi una volta in tutte le sue diversità.
L'ampia gamma di attività sarà offerto sia all'interno che all'esterno della residenza.
Onsite piscina, idromassaggio, campi da tennis, mini golf, parco giochi per i bambini in un parco botanico di 5000 m2 è chiuso con i suoi fiumi e stagni di pesce. Tutti i vantaggi delle nostre ville in affitto Corsica sono affascinanti.
Nelle vicinanze, negozi, ristorante, negozio di generi alimentari e di attività all'aria aperta vi trasporterà fuori della vostra vita. |
|
|
|
|
|
|